PPC World News Live #47

PPC World News Live #47

Le notizie mondiali più interessanti su Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization dal 12 Luglio al 9 Agosto 2019 commentate in diretta You Tube da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience.

Iscriviti al nostro canale per avere una notifica ad ogni nuovo episodio: https://youtube.com/subscription_center?add_user=adwexp  

 

Ecco i link alle notizie commentate:

Microsoft lancia la sua versione degli esperimenti nelle campagne
https://about.ads.microsoft.com/en-us/blog/post/july-2019/experiments-test-your-campaign-changes-with-confidence

Cerchiamo casi PPC interessanti per la prossima edizione di ADworld Experience (23-24 Aprile 2020)
https://www.adworldexperience.it/call-for-speakers-per-adworld-experience-2020/

Bel riepilogo degli aggiustamenti ai CPC compatibili con le varie strategie di bidding 
https://www.optmyzr.com/blog/which-bid-adjustments-work-with-my-bid-strategy-on-google-ads/

Alcuni aggiornamenti interessanti alla piattaforma LinkedinAd
http://www.clixmarketing.com/blog/2019/07/24/recent-linkedin-updates-you-may-have-missed/

Come usare la Quota di impression persa per il budget per ottimizzare le campagne
https://adalysis.com/blog/ppc-kpi-monitoring-how-to-diagnose-and-work-with-impression-share-loss-due-to-budget/

Google estende le varianti con lo stesso significato anche alla corrispondenza a frase ed estesa
https://searchengineland.com/google-extends-same-meaning-close-variants-to-phrase-match-broad-match-modifiers-320138

Come usare gli insiemi di conversioni per ottimizzare le tue campagne
https://www.adworldexperience.it/insiemi-di-conversioni-in-google-ads-cosa-cambia-e-come-sfruttarli/

Arrivano i Gallery Ads sono ora disponibili per tutti gli inserzionisti Google Ads
https://support.google.com/google-ads/answer/9430978

Microsoft lancia la sua versione dei personalizzatori di annunci
http://www.clixmarketing.com/blog/2019/08/06/google-ads-recommendations-tab-keeps-getting-more-sophisticated/

 

Che il ROI sia con te! 😉  

 

Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment